Libro - Esperienze di meditazione

Ho curato l'impaginazione e la grafica per il libro "Esperienze di meditazione. 54 praticanti si raccontano" di Roberto Fantini e Cesare Maramici, per Edizioni Efesto.
Ho realizzato, inoltre, l'illustrazione di copertina.
Dicembre 2016
416 pagine, brossura, carta sistina avorio, copertina su carta acquerello avorio Fedrigoni
Cosa può significare nel mondo d’oggi dedicarsi alla meditazione? E quanto questo potrebbe cambiare in meglio la nostra vita? E come fare a scegliere le giuste pratiche, i giusti maestri? A queste e altre domande rispondono 54 praticanti molto diversi fra loro per orientamento e per natura e livello di competenze, donandoci una colorita gamma di esperienze vissute, di informazioni, di preziosi insegnamenti e  suggerimenti. Per tutti coloro che conoscono e praticano una qualche forma di meditazione o che vorrebbero conoscerla e praticarla. Ma anche per tutti coloro che vorrebbero comprendere dal di dentro questo fenomeno socialmente e culturalmente in continua espansione. E anche per tutti coloro che desiderano semplicemente sostare in una piccola oasi di freschezza interiore e di luminosa serenità.